Raggiunto il traguardo-Fine del progetto Eppela!

SABATO 22 APRILE ORE 11.00- Il team Deri alla fine di questa lunga maratona durata 40 giorni è riuscita nell’impresa: raccogliere 10.000€ per una carrozzina destinata ad i malati SLA.

Il tragitto è stato lungo,tortuoso a tratti estenuante ma la determinazione e la voglia ci hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo.

Questo le parole della presidente Stefania Mazzucchi via Facebook:

Anche questa avventura è finita… lasciandosi dietro ore di lavoro, progettazione, organizzazione e tanta stanchezza…
Ma il finale è a dir poco STRABILIANTE … Ci siamo riusciti! Siiìiiiiiìi! Ce l’abbiamo fatta!!!!!!… tutti i nostri sforzi e la vostra partecipazione hanno fatto sì che si realizzasse questo nostro sogno…
Ringrazio soprattutto il Team Deri, quel gruppo di persone che credono nella mia associazione, nella mia missione… quella missione che viene dal cuore…che si alimenta con il ricordo di Daniele Deri…
Voglio ringraziare la Fondazione Il Cuore si scioglie e la Sezione Soci Coop di Cascina, che hanno creduto in noi e nei nostri obiettivi, dandoci così la possibilità di far parte di questa Raccolta in crouwfunding di Eppela, uno di quei pochi progetti #PensatiConIlCuore che sono stati selezionati…
Ringrazio di cuore anche Paolo Conticini, che ha creduto in noi e ci ha aiutati nel promuovere e pubblicizzare il progetto!
Ringrazio la regista Francesca Carrera che ha creato lo stupendo e toccante video per la pagina di Eppela, creando tutto in soli due giorni.. .
Ringrazio tutti commercianti di San Frediano che hanno contribuito donandoci moltissimi oggetti, buoni o loro prodotti in modo da poterli allottare durante le cene organizzate per l’occasione…
Ringrazio Massimo Corsini , Punto Radio, e Cascina Notizie per aver promosso e divulgato il progetto, in modo semplice e diretto…
Ringrazio i giornalisti del Tirreno di Pisa ( Sharon Braithwaite ) e del Tirreno di Pontedera ( Sabrina Chiellini ) che ci hanno pubblicato dei bellissimi articoli…
Ringrazio Daniele Vanni, Canale89, DiLucca Tv, che ci ha dato ospitalità a Lucca, nella sua trasmissione, sempre con lo scopo di farci conoscere e pubblicizzare la raccolta…
Ringrazio Domenico Antonacci, presidente dell’associazione Astrofili di Cascina, un uomo da un cuore grande…un amico speciale…con una dote unica, quella di organizzare eventi in poco tempo… regalando così, ai partecipanti della cena, la vista di una splendida Luna…e un meraviglioso Giove…
Ringrazio un uomo buono, semplice, con un cuore grande ed un amore per la vita enorme, Franco Mannocci, che con le sue donazioni, idee, e prodotti della sua Pasticceria, è riuscito a conquistarsi, con da subito, il mio affetto e la mia stima…
Ringrazio il ristorante “Il Vecchio Cinema” di San Frediano e il ristorante “Il Cigno Nero” di Bientina per la loro disponibilità in occasione delle due cene…
Infine RINGRAZIO VOI, CHE CON LE VOSTRE NUMEROSISSIME DONAZIONI, AVETE PERMESSO A NOI DELL’ ASSOCIAZIONE di realizzare il QUESTO SOGNO……
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI 

 

L’OBBIETTIVO è stato raggiunto

Ecco il video di ringraziamento,

https://www.youtube.com/watch?v=RhCNfNt-osc

Scaricate l’app e iscrivetevi al blog per rimanere aggiornati,

STAY TUNED,

Team Deri SLA

Vai alla barra degli strumenti